Sopra il Divano – Le Beautiful Death di Game of Thrones

Se sei un patito di Game of Thrones non puoi non contare i giorni che mancano all’inizio della quarta stagione. Lo sanno bene quei furbetti di HBO che hanno deciso di accompagnare i fan nel countdown verso il 6 aprile regalandoci una speciale serie di poster d’artista dedicati a ciò che più odiamo e al contempo amiamo di questo show: la spietatezza di George R.R. Martin nei confronti dei suoi personaggi.

Con il progetto Beautiful Death, a Robert Ball è assegnato il compito di evocare, giorno dopo giorno, episodio dopo episodio, ogni singola morte avvenuta nella serie attraverso simboli e analogie. Il risultato è una stupefacente galleria degli orrori che si costruisce lentamente sotto ai nostri occhi facendoci rivivere i momenti più appassionanti e agghiaccianti delle passate stagioni e rendendoci sempre più difficile l’attesa della nuova. 

Qui, potete trovare tutti i poster rilasciati finora, seguirne la pubblicazione giornaliera e inviare le vostre creazioni personali. Se invece siete ancora alle prime puntate e avete paura di imbattervi in qualche spoiler di troppo, vi do solo un piccolo assaggio.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...